Domande frequenti

Acquista & Paga

Usa questa sezione per qualsiasi testo descrittivo che hai bisogno di inserire nelle tue pagine o per aggiungere intestazioni introduttive tra altri blocchi.

Consegniamo regolarmente in Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Inghilterra, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Germania, USA e Austria.

Dopo aver effettuato l'ordine, una conferma verrà inviata all'indirizzo email fornito durante l'ordine. Il tuo ordine sarà gestito entro 24 ore. Riceverai quindi una nuova email quando il tuo ordine verrà spedito.

Il tuo pacco viene normalmente preparato entro 24 ore e spedito il più velocemente possibile. Il tempo di consegna normale in Svezia è di 1-3 giorni lavorativi, e il pacco viene consegnato al punto di ritiro più vicino da DHL o Bring. Per le consegne in paesi diversi dalla Svezia, il tempo di consegna stimato è di 3-5 giorni lavorativi.

Offriamo anche la consegna con DHL Express in molti paesi d'Europa e negli USA, con un tempo di consegna di soli 1-3 giorni per gli USA e 24-48 ore per l'Europa. Le opzioni di spedizione finali e i prezzi sono sempre mostrati al checkout.

Cerchiamo sempre di offrirti un'esperienza di consegna rapida e sicura, ovunque ti trovi.

Il costo di spedizione in Svezia è di 49 kr per ordini inferiori a 399 kr. Per ordini superiori a 399 kr offriamo la spedizione gratuita.

Per le consegne in altri paesi, il costo di spedizione varia a seconda della destinazione, e il prezzo viene convertito dalla corona svedese, il che significa che può variare leggermente a seconda del tasso di cambio. Leggi di più

I rimborsi avvengono normalmente entro pochi giorni dalla chiusura del caso che ha causato il rimborso.

Insieme a Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento dove il pagamento viene effettuato direttamente a Klarna:

Paga entro 14 giorni: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce. Puoi trovare i termini per pagare entro 14 giorni qui. Conto: Klarna Account è un credito fornito da Klarna che consente al titolare del credito di pagare i propri acquisti mensilmente con almeno 1/24 (minimo 50 SEK) dell'importo totale del credito utilizzato o secondo i termini accettati al checkout. Puoi trovare maggiori informazioni su Klarna Account inclusi i termini generali e le informazioni standard sul credito al consumo europeo qui.

Puoi trovare maggiori informazioni su Klarna qui e puoi leggere i loro termini di utilizzo qui.

Accettiamo VISA, Mastercard e American Express. È importante sapere che offriamo 3D Secure/SecureCode che è una soluzione più sicura per chi paga con carta.

Diritto di recesso & Resi

Usa questa sezione per qualsiasi testo descrittivo che hai bisogno di inserire nelle tue pagine o per aggiungere intestazioni introduttive tra altri blocchi.

Controlla sempre che la tua spedizione sia intatta al momento della consegna. In caso di danni, prodotti errati o articoli mancanti, contattaci a info@koreanbeauty.se.

Hai diritto al rimborso entro 30 giorni dalla data di spedizione dei prodotti. Durante questo periodo puoi restituire i tuoi articoli per uno scambio o per ottenere il rimborso (non copriamo i costi di restituzione). Contatta sempre il nostro servizio clienti prima di effettuare un reso. 

I prodotti devono essere inutilizzati, non aperti e nella loro confezione originale. Se i prodotti sono danneggiati o usati, il rimborso non è valido. 

In caso di reclamo approvato, rimborseremo l'importo immediatamente.

Ti addebiteremo i costi extra che si verificano in caso di resi incompleti, oppure non accetteremo il reso.

Koreanbeauty.se è rivenditore autorizzato per tutti i marchi. Le garanzie sui prodotti sono fornite dai rispettivi produttori. Non forniamo ulteriori garanzie oltre a quelle specificate dal produttore. Se hai il minimo dubbio sulla garanzia o sulle istruzioni allegate al tuo prodotto, contattaci prima dell'uso in modo che possiamo aiutarti. Non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali ipersensibilità agli ingredienti di un prodotto o campione. Se non sei sicuro di cosa contengano il prodotto o il campione, contattaci prima dell'uso/ordine.

Il tuo pacco solitamente rimane circa 7 giorni presso il corriere. Durante questo periodo riceverai 2 notifiche SMS e successivamente un promemoria via lettera se il pacco non viene ritirato, prima che venga restituito a noi.

Se non ritiri il tuo ordine, il pacco ci verrà restituito come pacco non ritirato. Ti verranno addebitati 250 corone per tutte le spese che comporta un pacco non ritirato.

Quando arrivi alla cassa, troverai in alto a destra una riga con scritto "Aggiungi codice sconto". Clicca lì e inserisci il tuo codice. Nota che il sistema è sensibile alle maiuscole. Se inserisci il codice copiandolo e incollandolo nel campo, è importante assicurarsi che non ci siano spazi prima o dopo il codice.

Puoi utilizzare solo un codice per ogni acquisto.