Termini di acquisto

  • Goeras Beauty & Cosmetics AB
  • Org: 559337-2799
  • Svartalundvägen 1
  • 302 35 Halmstad
  • Sverige

Goeras Beauty & Cosmetics AB è responsabile della gestione di koreanbeauty. Le seguenti condizioni di acquisto si applicano a te come consumatore per gli ordini su koreanbeauty. Effettuando un ordine, accetti i termini correnti indicati di seguito e certifichi che le informazioni fornite sono corrette.

Dopo aver completato il tuo ordine, una conferma d'ordine verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito. Nella conferma d'ordine troverai dettagli sui prodotti, prezzi e indirizzi di fatturazione e consegna. Controlla attentamente che le informazioni di consegna, come indirizzo e numero di telefono, siano corrette prima di completare l'acquisto. Nota che queste informazioni non possono essere modificate dopo che il tuo ordine è stato confezionato e spedito. Come cliente, è tua responsabilità fornire informazioni corrette al momento dell'ordine. Il pagamento viene addebitato solo quando il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino. Questo è particolarmente vero per i pagamenti con carta secondo le normative vigenti.

Se rilevi errori nella conferma d'ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti tramite info@koreanbeauty.se. Ogni ordine approvato genera automaticamente una conferma d'ordine. Se non la ricevi, potrebbe dipendere dal fatto che è stato fornito un indirizzo e-mail errato al momento dell'ordine o che la conferma è stata filtrata come spam.

Se rilevi errori nella conferma d'ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti tramite info@koreanbeauty.se. Ogni ordine approvato genera automaticamente una conferma d'ordine. Se non la ricevi, potrebbe dipendere dal fatto che è stato fornito un indirizzo e-mail errato al momento dell'ordine o che la conferma è stata filtrata come spam.

Per acquistare su koreanbeauty, devi essere maggiorenne o avere il consenso dei genitori. Ci riserviamo il diritto di modificare o rifiutare un ordine in determinate circostanze, ad esempio se sono state fornite informazioni personali errate.

In caso di controversia, koreanbeauty seguirà le raccomandazioni del consiglio generale dei reclami (ARN).

Prezzi

I prezzi su koreanbeauty.se sono indicati in corone svedesi (SEK) e includono il 25% di IVA. Offriamo spedizione gratuita per ordini superiori a 399 kr in Svezia. La spedizione include i costi di spedizione, imballaggio e gestione. I prezzi possono variare a seconda del sito web che visiti. Offriamo anche prezzi in DKK, EUR, PLN, NOK e GBP. Offriamo anche DHL Express con consegna entro 24-48 ore in molti paesi.

Pagamento e informazioni doganali

Offriamo pagamenti sicuri tramite Klarna, PayPal, Swish, pagamento con carta (Visa, Mastercard) e altre opzioni a seconda del paese. Per i pagamenti tramite Klarna o PayPal si applicano i termini del rispettivo servizio di pagamento, che accetti al momento del checkout.

Indipendentemente dal paese in cui ordini – inclusi Norvegia, Regno Unito (UK) e tutti i paesi dell'UE – tutte le spedizioni vengono inviate senza dazi doganali, IVA e spese di importazione. Paghi solo l'importo visualizzato al checkout. Gestiamo lo sdoganamento per te in anticipo tramite i nostri accordi di spedizione.

Nota che tutti gli importi visualizzati sul sito web sono comprensivi di IVA.

Garanzia del prezzo

La nostra garanzia del prezzo è una delle nostre principali promesse per te. Ci sforziamo sempre di offrire i migliori prezzi ordinari sul mercato. Se trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore in un altro negozio svedese, ti rimborsiamo la differenza.

La garanzia è valida sia per i negozi fisici che per quelli online in Svezia, a condizione che il negozio abbia un numero di organizzazione svedese e operi nel paese. Il prodotto deve essere disponibile in magazzino e ordinabile. La garanzia del prezzo si riferisce al prezzo ordinario del concorrente (ATTENZIONE! Non prodotti scontati o ridotti). Puoi usufruire della garanzia fino a 10 giorni dal tuo acquisto.

Se trovi il prodotto a un prezzo inferiore, ti preghiamo di inviare un'email a info@koreanbeauty.se con un link al negozio del concorrente. Per i negozi fisici, abbiamo bisogno del numero di organizzazione e del numero di telefono per verificare il prezzo. Successivamente, rimborsiamo la differenza rapidamente e facilmente.

Rendiamo semplice per te sentirti sempre sicuro del tuo acquisto con noi!

Ritardi nella consegna

Spediamo tutti i pacchi alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, con un tempo di consegna previsto di 1-3 giorni lavorativi in Svezia dopo che l'ordine è stato consegnato al corriere. Per le consegne in altri paesi, il tempo di consegna è di 3-5 giorni lavorativi. Scegliendo DHL Express, il pacco viene consegnato entro 24-48 ore in molti paesi europei.

In caso di ritardi nella consegna, è responsabilità del cliente contattarci per una spiegazione. Si noti che non viene fornito alcun risarcimento per i ritardi nella consegna. Tutte le nostre consegne sono gestite da DHL, Bring e Postnord.

Diritto di recesso

Secondo la legge sulle vendite a distanza e a domicilio, hai il diritto come privato di annullare il tuo acquisto entro 14 giorni. Perché il diritto di recesso sia valido, devi comunicarcelo entro 14 giorni dal ritiro del pacco.

Quando utilizzi il diritto di recesso, sei responsabile del costo del reso e del fatto che il prodotto o i prodotti vengano restituiti in condizioni intatte. Se desideri che gestiamo la spedizione di ritorno per te, il costo attuale è di 79 SEK (tramite DHL). Si noti che è tua responsabilità come mittente assicurarti che il reso ci raggiunga. Pertanto, ti consigliamo di inviare i prodotti in modo tracciabile e assicurato.

Sei anche responsabile di qualsiasi diminuzione di valore dei prodotti che può derivare da una gestione che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Eccezioni al diritto di recesso

Il prodotto deve essere integro e non utilizzato al momento del reso. Secondo la legge, hai il diritto come consumatore di esaminare le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Tuttavia, se il diritto di recesso viene utilizzato, ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione per qualsiasi diminuzione di valore, se il prodotto è stato gestito più di quanto necessario.

La diminuzione di valore viene valutata individualmente da noi presso koreanbeauty. Per motivi di salute e igiene, i prodotti igienici aperti o utilizzati non possono essere restituiti. In caso di reso approvato, rimborsiamo l'intero importo del tuo ordine entro 30 giorni.

In caso di spedizioni non ritirate

I clienti vengono addebitati una tariffa di 250 SEK per le spese sostenute in caso di spedizioni non ritirate. La tariffa copre i costi di spedizione, reso e gestione. Pertanto, se un pacco non viene ritirato, verrà addebitata questa tariffa.

Cancellazione

Se annulli prima che il tuo ordine sia stato imballato, non ci saranno costi aggiuntivi. In caso di annullamento dopo che l'ordine è stato imballato, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa per la gestione e l'imballaggio. Per annullare, ti preghiamo di contattarci a info@koreanbeauty.se.

Limitazione di responsabilità

Si prega di notare che non offriamo alcuna garanzia di soddisfazione del cliente, il che significa che purtroppo non possiamo accettare resi o reclami di prodotti che sono stati utilizzati ma non hanno soddisfatto le tue aspettative.

Per minimizzare il rischio di reazioni allergiche o ipersensibilità, ti consigliamo di testare il tuo nuovo prodotto su una piccola area della pelle, ad esempio il polso, e aspettare 24 ore per assicurarti che non si verifichino reazioni. Secondo la legge sui consumatori, un prodotto non può essere reclamato solo per insoddisfazione, poiché non offriamo alcuna garanzia di soddisfazione del cliente.

Reclami e gestione di consegne danneggiate o errate

In caso di reclamo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite info@koreanbeauty.se. In caso di reclamo, l'imballaggio deve poter essere fotografato e inviato a noi su richiesta per ulteriori indagini.

Per garantire che possiamo gestire correttamente il tuo reclamo, ti chiediamo di documentare l'intero processo al ricevimento e all'apertura del pacco:

  • Filma la parte superiore, inferiore e la sigillatura del pacco prima di aprirlo.
  • Filma come viene rotta la sigillatura.
  • Filma il contenuto del pacco per mostrare se manca qualcosa o è danneggiato.

Questo si applica sia ai pacchi consegnati ai punti di ritiro che ai pacchi consegnati direttamente a casa tua tramite consegna a domicilio.

Se la spedizione viene danneggiata durante la consegna, deve essere segnalata immediatamente al punto di ritiro o al corriere al momento della consegna a domicilio. Un pacco chiaramente danneggiato o vuoto deve essere rifiutato in modo che venga restituito direttamente a noi. Possiamo quindi reclamare questo con la società di trasporto.

Se un articolo manca nella tua consegna, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite info@koreanbeauty.se. Le prove fotografiche dell'imballaggio originale e della scatola devono essere a nostra disposizione entro due giorni dal ricevimento della consegna. Si prega di notare che è necessario conservare l'imballaggio originale e la scatola per eventuali indagini.

Garanzie

Come consumatore, hai sempre il diritto di reclamare un prodotto entro 2 anni dalla data di acquisto secondo la legge sui consumatori vigente, se il difetto può essere considerato esistente al momento dell'acquisto. Questo diritto si applica indipendentemente dal fatto che il prodotto sia coperto da una garanzia specifica o meno.

Qualsiasi garanzia indicata nelle informazioni sul prodotto è un impegno volontario del produttore o di noi come rivenditori, e si applica oltre al tuo diritto di reclamo legale. La garanzia può ad esempio includere condizioni estese o una durata di validità più lunga, ma non limita mai i tuoi diritti legali.

Per reclamare un prodotto, contatta il nostro servizio clienti tramite info@koreanbeauty.se e allega una descrizione del difetto e eventuali foto. Ti risponderemo il prima possibile con informazioni sulla gestione successiva.

Politica sulla privacy

Quando acquisti da noi su koreanbeauty, accetti i nostri termini di acquisto e acconsenti contemporaneamente che i tuoi dati personali siano memorizzati e trattati dalla nostra azienda. Si prega di notare che non memorizziamo alcun dato della carta di credito.

Forza maggiore

Siamo esonerati da sanzioni per mancato adempimento di certi obblighi secondo questo contratto se il mancato adempimento è dovuto a circostanze liberatorie come descritto di seguito e la circostanza impedisce, complica o ritarda l'adempimento. Come circostanza liberatoria si considera, tra l'altro, azioni o omissioni delle autorità, nuova o modificata legislazione, conflitto sul mercato del lavoro, blocco, incendio, inondazione, sabotaggio, incidente di grande portata o circostanza equivalente che l'azienda non ha potuto controllare. Nel force majeure sono inclusi anche decisioni delle autorità che influenzano negativamente il mercato e i prodotti, ad esempio in indicazioni, testi di avvertimento, divieto di vendita, calo anomalo del mercato e simili.

Uso dei cookie

Utilizziamo le informazioni raccolte per fornire e personalizzare i nostri servizi online. Ciò può includere l'uso delle tue informazioni per amministrare le garanzie dei prodotti. Può anche includere rispondere alle tue domande, effettuare verifiche di qualità del prodotto e/o formare il nostro personale.

In particolare, i nostri cookie persistenti ci aiutano a riconoscerti quando ritorni sul sito in modo da poter adattare contenuti o pubblicità in modo che corrispondano ai tuoi interessi o per evitare di mostrare la stessa pubblicità ripetutamente. Potremmo utilizzare fornitori terzi come supporto in questo lavoro di monitoraggio e analisi.

Utilizziamo anche le informazioni nella nostra analisi strategica e nella valutazione delle tendenze di mercato e dei nostri livelli di produzione e riordino. In particolare, utilizziamo cookie persistenti per raccogliere statistiche aggregate che ci permettono di capire come gli utenti utilizzano il sito e ci aiutano a migliorare la struttura del sito. Non possiamo identificarti personalmente in alcun modo.

GDPR

Affinché noi (Koreanbeauty.se org.nr 559337-2799) possiamo elaborare il tuo ordine nel miglior modo possibile, dobbiamo registrare, gestire e memorizzare i dati che fornisci. Quando acquisti da noi tramite il nostro negozio online ci dai il diritto di salvare dati come nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail e quando come cliente (azienda, organizzazione, privato) scegli di acquistare su fattura/credito anche numero di organizzazione o numero personale per la valutazione del credito.

Dati come nome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail sono condivisi con i nostri partner (società di spedizione e servizi di pagamento,  DHL, Swish & Klarna) affinché possano consegnare e ricevere il pagamento per il tuo ordine. Quando acquisti tramite il nostro negozio online ci dai il tuo consenso a divulgare questi dati a Klarna Checkout & Swish. Durante la visita al nostro sito di e-commerce utilizziamo i cookie per salvare le tue impostazioni come prezzi, valuta, messaggi ecc.