Termini di acquisto

  • Korean Beauty Group AB
  • Org: 559337-2799
  • Svartalundvägen 1
  • 302 35 Halmstad
  • Sverige

Korean Beauty Group AB è responsabile della gestione di koreanbeauty. I seguenti termini e condizioni di acquisto si applicano a te come consumatore per gli ordini su koreanbeauty. Effettuando un ordine, accetti i termini attuali indicati di seguito e confermi che le informazioni fornite sono corrette.

Dopo aver completato il tuo ordine, una conferma d'ordine verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito. Nella conferma d'ordine troverai dettagli sui prodotti, prezzi e indirizzi di fatturazione e consegna. Controlla attentamente che le informazioni di consegna, come indirizzo e numero di telefono, siano corrette prima di completare l'acquisto. Nota che queste informazioni non possono essere modificate dopo che il tuo ordine è stato confezionato e spedito. Come cliente, è tua responsabilità fornire informazioni corrette al momento dell'ordine. Il pagamento viene addebitato solo quando il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino. Questo vale in particolare per i pagamenti con carta secondo le normative vigenti.

Se riscontri errori nella conferma d'ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti via info@koreanbeauty.se. Ogni ordine approvato genera automaticamente una conferma d'ordine. Se non la ricevi, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato fornito un indirizzo e-mail errato al momento dell'ordine o che la conferma è stata filtrata come spam.

Se riscontri errori nella conferma d'ordine, contatta immediatamente il nostro servizio clienti via info@koreanbeauty.se. Ogni ordine approvato genera automaticamente una conferma d'ordine. Se non la ricevi, potrebbe essere dovuto al fatto che è stato fornito un indirizzo e-mail errato al momento dell'ordine o che la conferma è stata filtrata come spam.

Per acquistare su koreanbeauty, devi essere maggiorenne o avere l'approvazione dei genitori. Ci riserviamo il diritto di modificare o rifiutare un ordine in determinate circostanze, ad esempio se sono state fornite informazioni personali errate.

In caso di controversia, koreanbeauty segue le raccomandazioni del comitato generale per i reclami (ARN).

Prezzi

I prezzi su koreanbeauty.se sono indicati in corone svedesi (SEK) e includono il 25% di IVA. Offriamo spedizione gratuita oltre 399 kr in Svezia. La spedizione include il costo di spedizione, l'imballaggio e la tassa di gestione. I prezzi possono variare a seconda del sito web che visiti. Offriamo anche prezzi in DKK, EUR, PLN, NOK, USD, AED e GBP. Offriamo anche DHL Express con consegna entro 24-48 ore in molti paesi.

Informazioni su pagamento e dogana

Offriamo pagamenti sicuri tramite Klarna, PayPal, Swish, pagamento con carta (Visa, Mastercard) e altre opzioni a seconda del paese. Quando paghi tramite Klarna o PayPal, si applicano i termini di servizio di ciascun servizio di pagamento, che accetti al momento del pagamento.

Indipendentemente dal paese in cui ordini – incluso Norvegia, Regno Unito (UK), tutti i paesi dell'UE e Emirati Arabi Uniti – tutte le spedizioni vengono inviate senza dazi doganali, IVA e tasse di importazione. Paghi quindi solo l'importo mostrato al checkout. Gestiamo lo sdoganamento per te in anticipo tramite i nostri contratti di spedizione.

Nota che tutti gli importi mostrati sul sito web sono comprensivi di IVA.

Garanzia del prezzo

La nostra garanzia del prezzo è una delle nostre principali promesse per te. Ci sforziamo sempre di offrire i migliori prezzi di mercato. Se trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore in un altro negozio svedese, ti rimborseremo la differenza.

La garanzia è valida sia per i negozi fisici che per quelli online in Svezia, a condizione che il negozio abbia un numero di organizzazione svedese e operi nel paese. Il prodotto deve essere disponibile in magazzino e ordinabile. La garanzia del prezzo si riferisce al prezzo normale del concorrente (NB! Non prodotti scontati o ridotti). Puoi usufruire della garanzia fino a 10 giorni dal tuo acquisto.

Se trovi il prodotto a un prezzo inferiore, ti preghiamo di inviare un'email a info@koreanbeauty.se con un link al negozio del concorrente. Per i negozi fisici abbiamo bisogno del numero di organizzazione e del numero di telefono per verificare il prezzo. Successivamente, rimborseremo la differenza in modo rapido e semplice.

Rendiamo facile per te sentirti sempre sicuro del tuo acquisto da noi!

Ritardi di consegna

Spediamo tutti i pacchi alle 17:00 di ogni giorno lavorativo, con un tempo di consegna previsto di 1-3 giorni lavorativi in Svezia dopo che l'ordine è stato consegnato al corriere. Per le consegne in altri paesi, il tempo di consegna è di 3-5 giorni lavorativi. Scegliendo DHL Express, il pacco viene consegnato entro 24-48 ore in molti paesi europei.

In caso di ritardi nella consegna, è responsabilità del cliente contattarci per una spiegazione. Si prega di notare che non viene fornito alcun risarcimento per ritardi nella consegna. Tutte le nostre consegne sono gestite da DHL e Bring.

Diritto di recesso

Secondo la legge sulle vendite a distanza e a domicilio, come privato hai il diritto di annullare il tuo acquisto entro 14 giorni. Perché il diritto di recesso sia valido, devi informarci entro 14 giorni dal ritiro del pacco.

Quando utilizzi il diritto di recesso, sei responsabile del costo del reso e che il prodotto o i prodotti vengano restituiti in condizioni intatte. Se desideri che gestiamo noi la spedizione di ritorno, il costo attuale è di 79 SEK (tramite DHL). Si prega di notare che è tua responsabilità come mittente assicurarti che il reso ci raggiunga. Pertanto, ti consigliamo di inviare i prodotti in modo tracciabile e assicurato.

Sei anche responsabile per eventuali diminuzioni di valore dei prodotti che possono derivare da una manipolazione oltre a quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

Eccezioni al diritto di recesso

Il prodotto deve essere intatto e non utilizzato al momento del reso. Secondo la legge, hai il diritto come consumatore di esaminare le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Tuttavia, se il diritto di recesso viene utilizzato, ci riserviamo il diritto di effettuare una detrazione per eventuali diminuzioni di valore, se il prodotto è stato manipolato più del necessario.

La diminuzione di valore viene valutata individualmente da noi su koreanbeauty. Per motivi di salute e igiene, i prodotti igienici aperti o utilizzati non possono essere restituiti. In caso di reso approvato, rimborseremo l'intero importo del tuo ordine entro 30 giorni.

In caso di spedizioni non ritirate

Ai clienti viene addebitata una tariffa di 250 SEK per i costi sostenuti per le spedizioni non ritirate. La tariffa copre spedizione, reso e costi di gestione. Se un pacco non viene ritirato, addebiteremo quindi questa tariffa.

Cancellazione

Se annulli prima che il tuo ordine sia stato imballato, non ci saranno costi aggiuntivi. In caso di annullamento dopo che l'ordine è stato imballato, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa per la gestione e l'imballaggio. Per annullare, ti preghiamo di contattarci a info@koreanbeauty.se.

Limitazione di responsabilità

Si prega di notare che non offriamo alcuna garanzia di soddisfazione del cliente, il che significa che purtroppo non possiamo accettare resi o reclami per prodotti che sono stati utilizzati ma non hanno soddisfatto le tue aspettative.

Per minimizzare il rischio di reazioni allergiche o ipersensibilità, ti consigliamo di testare il tuo nuovo prodotto su una piccola area della pelle, come il polso, e di attendere 24 ore per assicurarti che non si verifichi alcuna reazione. Secondo la legge sui consumatori, un articolo non può essere reclamato solo per insoddisfazione, poiché non offriamo alcuna garanzia di soddisfazione del cliente.

Reclami e gestione delle consegne danneggiate o errate

In caso di reclamo, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti via info@koreanbeauty.se. In caso di reclamo, l'imballaggio deve poter essere fotografato e inviato a noi su richiesta per ulteriori indagini.

Per garantire che possiamo gestire correttamente il tuo reclamo, ti chiediamo di documentare l'intero processo di ricezione e apertura del pacco:

  • Filma la parte superiore, inferiore e la sigillatura del pacco prima di aprirlo.
  • Filma la rottura della sigillatura.
  • Filma il contenuto del pacco per mostrare se manca qualcosa o è danneggiato.

Questo vale sia per i pacchi consegnati ai punti di ritiro che per quelli consegnati direttamente a casa tua tramite consegna a domicilio.

Se la spedizione viene danneggiata durante la consegna, deve essere immediatamente segnalata al punto di ritiro o al corriere in caso di consegna a domicilio. Un pacco che è visibilmente danneggiato o vuoto deve essere rifiutato in modo che venga restituito direttamente a noi. Possiamo quindi reclamare questo presso la società di spedizione.

Se un articolo manca nella tua consegna, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti via info@koreanbeauty.se. Le prove fotografiche dell'imballaggio originale e della scatola devono essere fornite a noi entro due giorni dal ricevimento della consegna. Si prega di notare che è necessario conservare l'imballaggio originale e la scatola per un'eventuale indagine.

Garanzie

Come consumatore, hai sempre il diritto di reclamare un articolo entro 2 anni dalla data di acquisto secondo la legge sui consumatori vigente, se il difetto può essere considerato esistente al momento dell'acquisto. Questo diritto si applica indipendentemente dal fatto che il prodotto sia coperto da una garanzia specifica o meno.

Eventuali garanzie indicate nelle informazioni sul prodotto sono un impegno volontario da parte del produttore o di noi come rivenditori, e si applicano oltre al tuo diritto di reclamo legale. La garanzia può ad esempio includere condizioni estese o una durata di validità più lunga, ma non limita mai i tuoi diritti legali.

Per reclamare un articolo, contatta il nostro servizio clienti via info@koreanbeauty.se e allega una descrizione del difetto e eventuali foto. Ti risponderemo al più presto con informazioni sulla gestione successiva.

Politica sulla privacy

Quando acquisti da noi su koreanbeauty, accetti i nostri termini di acquisto e acconsenti contemporaneamente che i tuoi dati personali siano archiviati e trattati dalla nostra azienda. Si prega di notare che non memorizziamo alcuna informazione sulla carta di credito.

Forza maggiore

Siamo esonerati dalle sanzioni per l'inadempimento di un determinato obbligo secondo questo accordo se l'inadempienza è dovuta a circostanze esoneranti come indicato di seguito e la circostanza impedisce, complica o ritarda l'adempimento. Tra le circostanze esoneranti si considerano, tra l'altro, azioni o omissioni delle autorità, nuova o modificata legislazione, conflitto sul mercato del lavoro, blocco, incendio, inondazione, sabotaggio, incidente di grande portata o circostanza equivalente che l'azienda non ha potuto controllare. La forza maggiore include anche decisioni delle autorità che influenzano negativamente il mercato e i prodotti, ad esempio in indicazioni, testi di avvertimento, divieto di vendita, calo anormale del mercato e simili.

Uso dei cookie

Utilizziamo le informazioni raccolte per fornire e personalizzare i nostri servizi online. Questo può includere l'uso delle tue informazioni per amministrare le garanzie sui prodotti. Può anche includere rispondere alle tue domande, effettuare controlli di qualità sui prodotti e/o formare il nostro personale.

In particolare, i nostri cookie persistenti ci aiutano a riconoscerti quando ritorni sul sito in modo da poter personalizzare i contenuti o la pubblicità affinché corrispondano ai tuoi interessi o per evitare di mostrare la stessa pubblicità ripetutamente. Potremmo utilizzare fornitori terzi per assisterci in questo lavoro di monitoraggio e analisi.

Utilizziamo anche le informazioni nelle nostre analisi strategiche e nella valutazione delle tendenze di mercato e dei nostri livelli di produzione e riordino. Utilizziamo in particolare i cookie persistenti per raccogliere statistiche aggregate che ci permettono di capire come gli utenti utilizzano il sito e ci aiutano a migliorare la struttura del sito. Non possiamo identificarti personalmente in alcun modo.

GDPR

Affinché noi (Korean Beauty Group AB org.nr 559337-2799) possiamo gestire il tuo ordine nel miglior modo possibile, dobbiamo registrare, gestire e conservare i dati che fornisci. Quando acquisti da noi tramite il nostro negozio online, ci autorizzi a salvare dati come nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail e quando scegli di acquistare su fattura/credito anche il numero di organizzazione o di persona per la valutazione del credito.

Per poter gestire il tuo ordine condividiamo i tuoi dati – come nome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail – con i nostri partner. Questo include società di trasporto come DHL e servizi di pagamento come Klarna e Swish, in modo che possano consegnare il tuo ordine e gestire il pagamento. Acquistando nel nostro negozio online accetti che condividiamo questi dati con Klarna Checkout e Swish. Utilizziamo anche i cookie sul nostro sito di e-commerce per salvare le tue impostazioni, come ad esempio prezzi, valuta e messaggi, per un'esperienza utente più fluida.