Acquista & Paga
Consegniamo regolarmente in Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Inghilterra, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca, Germania, USA e Austria.
Quando hai effettuato il tuo ordine, una conferma verrà inviata all'indirizzo email che hai fornito durante l'ordine. Il tuo ordine sarà gestito entro 24 ore. Riceverai poi una nuova email quando il tuo ordine verrà spedito.
Il tuo pacco viene solitamente imballato entro 24 ore e spedito il più rapidamente possibile. Il tempo di consegna normale all'interno della Svezia è di 1-3 giorni lavorativi, e il pacco viene consegnato al punto di ritiro più vicino da DHL o Bring. Per le consegne in paesi diversi dalla Svezia, il tempo di consegna stimato è di 3-5 giorni lavorativi.
Offriamo anche la consegna con DHL Express in molti paesi in Europa e negli Stati Uniti, con un tempo di consegna di soli 1-3 giorni per gli Stati Uniti e 24-48 ore per l'Europa. Le opzioni di spedizione finali e i prezzi sono sempre mostrati al momento del checkout.
Ci sforziamo sempre di offrirti un'esperienza di consegna rapida e sicura, ovunque tu sia.
Il costo di spedizione all'interno della Svezia è di 49 kr per ordini inferiori a 399 kr. Per ordini superiori a 399 kr offriamo la spedizione gratuita.
Per le consegne in altri paesi, il costo di spedizione varia a seconda della destinazione, e il prezzo viene convertito da corone svedesi, il che significa che può variare leggermente a seconda del tasso di cambio. Leggi di più
I rimborsi avvengono normalmente entro pochi giorni dalla conclusione della pratica che ha causato il rimborso.
Insieme a Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento in cui il pagamento viene effettuato direttamente a Klarna:
Paga entro 14 giorni: Il termine di pagamento è di 14 giorni dalla spedizione della merce. Le condizioni per pagare entro 14 giorni si trovano qui. Conto: Klarna Konto è un credito conto fornito da Klarna che offre al titolare del credito la possibilità di pagare i propri acquisti mensilmente con almeno 1/24 (minimo 50 SEK) dell'importo totale del credito utilizzato o secondo le condizioni approvate alla cassa. Per ulteriori informazioni su Klarna Konto, incluse le condizioni generali e le informazioni standardizzate sul credito ai consumatori europei, si trovano qui.
Puoi trovare ulteriori informazioni su Klarna qui e puoi leggere i loro termini di utilizzo qui.
Accettiamo VISA, Mastercard e American Express. È importante sapere che offriamo 3D Secure/SecureCode che è una soluzione più sicura per te che paghi con carta.
Diritto di recesso & Resi
Controlla sempre che la tua spedizione sia intatta alla consegna. In caso di danni, prodotti errati o articoli mancanti, contattaci a info@koreanbeauty.se.
Hai diritto al reso entro 30 giorni dalla data di spedizione dei prodotti da parte nostra. Durante questo periodo puoi restituire i tuoi articoli per un cambio o un rimborso (non copriamo i costi di restituzione). Contatta sempre il nostro servizio clienti prima di restituire.
I prodotti devono essere inutilizzati, non aperti e nella loro confezione originale. Se i prodotti sono danneggiati o usati, il rimborso non è valido.
In caso di reclamo approvato, rimborsiamo l'importo immediatamente.
Ti addebiteremo i costi aggiuntivi derivanti da resi incompleti, oppure non accetteremo il reso.
Korean-beauty.it è rivenditore autorizzato per tutti i marchi. Le garanzie sul prodotto sono fornite dal rispettivo produttore. Non forniamo ulteriori garanzie oltre a quelle specificate dal produttore. Se hai il minimo dubbio sulla garanzia o sulle istruzioni che accompagnano il tuo prodotto, contattaci prima dell'uso in modo che possiamo aiutarti. Non possiamo assumerci la responsabilità per eventuali ipersensibilità agli ingredienti di un prodotto o campione. Se hai dubbi su cosa contenga il prodotto o il campione, contattaci prima dell'uso/ordine.
Il tuo pacco rimane normalmente circa 7 giorni presso il punto di ritiro. Durante questo periodo riceverai 2 notifiche SMS e poi un promemoria tramite lettera se il pacco non viene ritirato, prima che venga rispedito a noi.
Se non ritiri il tuo ordine, il pacchetto ci ritorna come pacco non ritirato. Ti verranno addebitati 250 SEK per tutte le spese che comporta un pacco non ritirato.
Quando arrivi alla cassa, troverai, in alto a destra, una riga dove c'è scritto "Aggiungi codice sconto". Clicca lì e inserisci il tuo codice. Nota che il lettore è sensibile alle maiuscole. Se inserisci il codice copiandolo e incollandolo nel campo, è importante assicurarsi che non ci siano spazi né prima né dopo il codice.
Puoi utilizzare solo un codice per ogni acquisto.